Inizia gli studi musicali all’età di sette anni. Partecipa a numerose rassegne e concorsi ottenendo il primo premio assoluto di tutte le categorie al Trofeo Italiano di Organo Elettronico e al Concorso Nazionale Città di Cagliari. Vince il Festival Nazionale Yamaha nelle categorie juniores e seniores e, a 16 anni, raggiunge il terzo posto assoluto nella finale Sud-Europea dello stesso Festival a Palma de Mallorca.
Nel 1993 consegue il diploma di pianoforte sotto la guida della Prof.ssa Gabriella Artizzu.
In seguito si dedica all’insegnamento del pianoforte e dell’Organo Electone presso l’Associazione Cdmi Music School e alcune Scuole civiche.
Nel 1997 pubblica il suo primo CD, dal titolo “A whole new world”, apprezzato dal pubblico e dalla critica.
Oltre all’attività d’insegnante prosegue poi la carriera concertistica esibendosi a Castelfidardo, Tenerife (Spagna), St. Jean de Maurienne (Francia), Palencia (Spagna), Alghero e Cagliari.
Nel 2007 ha conseguito la laurea di M° accompagnatore e collaboratore al pianoforte.
Concertista e Direttore Artistico di eventi musicali, è Maestro accompagnatore nelle classi di strumento e nel Coro di Voci Bianche del Conservatorio di Cagliari.
Con Filippo Gianfriddo, Principal Timpanist del Teatro Lirico di Cagliari, forma un apprezzato duo, in un variegato repertorio per Marimba e Pianoforte.